Aversa. Chiuso il mercato ortofrutticolo. Golia: “Troveremo alternativa”

A dirlo è il sindaco Alfonso Golia, il quale con la sua amministrazione cercherà di far ripartire nel più breve tempo possibile l'attività del mercato

Aversa – Questa mattina è stato chiuso il mercato ortofrutticolo di Aversa a seguito di un’ispezione dei carabinieri del Nas, ispettori dell’Asl di Caserta e gli uomini della Polizia Municipale.

Ben 14 violazioni riscontrate e verbalizzate dai militari. Un vero e proprio “disastro” per un settore con decine di operatori commerciali e centinaia di addetti.

La situazione del mercato ortofrutticolo di Aversa era ben nota a tutti, ma in tanti anni e dopo diverse amministrazioni comunali, non è mai stato posto in essere un vero e proprio intervento di risanamento.

Leggi:  Accusato di abusi sulla figlia. Assolto 50enne di Aversa

L’unica speranza, a questo punto, rimane quella di trovare una soluzione alternativa a Viale Europa. Una nuova struttura che possa ospitare, in modo adeguato e soprattutto rispettando le norme, le attività del settore.

A dirlo è il sindaco Alfonso Golia, il quale con la sua amministrazione cercherà di far ripartire nel più breve tempo possibile l’attività del mercato.