Aversa. Falso profilo Facebook attacca il sindaco Golia: “ha visto cadere una signora”

Gli utenti non si sono fatti ingannare, tantissimi i commenti postati

Aversa – La guerra politica passa, oramai, anche attraverso i social network. Un esempio è quello avvenuto oggi su un gruppo dedicato alla città di Aversa.

Un profilo, molto probabilmente falso, ha raccontato sul gruppo un episodio che potrebbe essere altrettanto farlocco. Ecco quanto descritto:

Salve a tutti. …stamattina ho assistito ad una scena…e vorrei anche un vostro parere da cittadini aversani. Una signora intenta ad attraversare la strada è caduta a terra per fortuna nulla di grave…ma ho notato che proprio di fronte c’era il primo cittadino che ha assistito alla scena al lato opposto e non si è neanche avvicinato per vedere cosa fosse successo….per carità non voglio alzare nessuna polemica ma secondo il mio parere il Signor Sindaco poteva anche andare dalla signora per accertarsi di cosa fosse successo giusto per dare il buono esempio nulla di ché. …cmq la signora e inciampa in un avvallamento della strada. ….dove ad aversa non mancano anzi ne abbondano!!!!

E’ chiaro che qualsiasi persona di buon senso sa benissimo che un intervento del sindaco Alfonso Golia in una circostanza come questa non avrebbe fatto alcuna differenza.

Al momento non è chiaro se la vicenda sia accaduta o meno, e soprattutto se il sindaco era realmente presente, ma di certo il falso profilo lascia molti dubbi in merito alla veridicità dei fatti.