Aversa: 7 nuovi casi covid in poche ore, il sindaco “80 positivi in città”

"I vertici della Asl mi hanno rassicurato che i protocolli sono rispettati alla lettera" rassicura il sindaco Golia

Immagine di repertorio

AversaSette nuovi casi di contagio da Coronavirus nelle ultime 24 ore nella città di Aversa.

Ad annunciarlo il sindaco, Alfonso Golia, il quale conferma 80 casi attualmente positivi in città, anche se il bollettino dell’Asl di Caserta, per il momento ne conta 58, ai quali vanno aggiunti gli ultimi 7 casi:

Cari concittadini, abbiamo 7 casi positivi. A loro un augurio di pronta guarigione. Ad Aversa abbiamo quindi 80 casi attualmente positivi e 19 guariti.

Questo pomeriggio mi sono recato alla Asl, dove ho avuto una riunione di due ore con i dirigenti responsabili. Tutti i casi sono monitorati. Lo dico e lo ribadisco perchè sapete che non mi piace che si alimentino allarmismi ingiustificati.

I vertici della Asl mi hanno rassicurato che i protocolli sono rispettati alla lettera. Vi invito quindi ad attenervi ai canali di comunicazione ufficiali e soprattutto ad avere fiducia nel lavoro dei medici, così come facevamo durante il lockdown.

Nel rinnovarvi l’invito ad essere prudenti, auguro a tutti voi buona serata. Ci sentiamo domani alle 19, come sempre sarò qui a tenervi aggiornati.”.