Aversa. Arrestato spacciatore dalla Polizia. IL NOME

Il pregiudicato veniva condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa di convalida dell'arresto

Immagine di repertorio

Aversa – Nell’ambito delle attività info-investigative, predisposte dal Dirigente del Commissariato P.S. Aversa dr. Vincenzo Gallozzi, è stato tratto in arresto Pasquale De Lucia originario di Napoli.

E’ accusato di detenzioni ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Proprio ad Aversa, nella giornata di ieri, lungo viale Europa, la Squadra Investigativa, ha notato movimenti di persone sospette, così è stato organizzato un servizio di appostamento dove si notava una persona a bordo di ciclomotore ed un’altra che stava avvicinandosi, pertanto sicuri di trovarsi nella flagranza della cessione di una partita di droga, decidevano di intervenire riuscendo a bloccare subito una delle persone coinvolte mentre l’altra riusciva a fuggire.

L’arrestato, pregiudicato per reati specifici, previa perquisizione del ciclomotore e personale, veniva trovato in possesso, occultato negli sleep, di un involucro contenente un’ingente quantitativo di sostanza stupefacente risultata essere cocaina per un peso di grammi 55,64.

Droga destinata sicuramente ad alimentare le locali piazze di spaccio già costantemente monitorate da questo Commissariato di P.S. Nel corso della perquisizione personale sono stati sequestrati anche due telefoni cellulari e lo stesso ciclomotore.

Il pregiudicato veniva condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa di convalida come disposto dal P.M di turno presso la Procura della Repubblica di Napoli Nord.-