Aversa – Continuano ad aumentare i contagi di Coronavirus nella città Aversa, arrivando ad un totale di 54 casi positivi.

Lo ha confermato il sindaco Alfonso Golia attraverso la sua pagina Facebook:Ci hanno comunicato 6 nuovi casi positivi, pertanto ad Aversa abbiamo un totale di 54 casi attualmente positivi.

La mole di tamponi che la nostra Asl di riferimento sta processando è molto alta. Se da un lato questo è sicuramente un aspetto positivo perché è il segnale che il controllo c’è e va avanti, dall’altro lato inevitabilmente può produrre qualche ritardo nella comunicazione dei risultati. Per questo motivo chiedo a tutti coloro che sono in attesa della comunicazione di avere un minimo di pazienza e soprattutto di restare a casa evitando contatti con conviventi, familiari e persone anziane – continua il primo cittadino -.

È meglio avere una prudenza in più che essere incauti e mettere a rischio le persone a noi care.
Mi associo al richiamo al senso di responsabilità lanciato oggi dal Presidente De Luca sull’uso della mascherina. Lo so che fa caldo, lo so che talvolta non si sopporta…So che siamo stanchi e provati da questa “assurda” situazione, ma è l’unico rimedio che abbiamo per evitare che il contagio si diffonda. Non abbassiamo la guardia.
Auguro a tutti voi buona serata e a domani con l’aggiornamento delle 19, come sempre sarò qui a tenervi informati”.