Aversa: 75 casi positivi al Coronavirus in città

"Chiederò alle Forze dell’Ordine di intensificare i controlli per avere un maggiore supporto nel rispetto delle disposizioni vigenti" afferma il primo cittadino

Aversa – Ben 75 casi attualmente positivi al Coronavirus nella città di Aversa, con due nuovi pazienti in più.

E’ questa la comunicazione del sindaco Alfonso Golia resa pubblica attraverso la pagina Facebook nella serata di ieri.

Cari Concittadini,
vi comunico che abbiamo altri due positivi. Auguriamo loro una pronta guarigione. Ad Aversa abbiamo quindi un totale di 75 casi attualmente positivi.

Anche oggi i volontari della Protezione Civile comunale coordinati da Luca Abate, hanno svolto attività di sensibilizzazione nelle principali arterie cittadine. In troppi ancora sottovalutano il problema. Spesso si punta il dito contro i giovani, ma devo dire che sono tanti gli adulti che non danno il buon esempio.

Multe a raffica, mi dirà qualcuno. Ma purtroppo chi pensa che l’unica soluzione sia questa non comprende evidentemente il volume di frequentazione che ha Aversa.
Chiederò alle Forze dell’Ordine di intensificare i controlli per avere un maggiore supporto nel rispetto delle disposizioni vigenti.

Cari concittadini, nessuno vieta la passeggiata o di frequentare un locale nel rispetto delle disposizioni di sicurezza, ma vi chiedo di farlo usando prudenza ed evitando assembramenti. Nell’interesse e per la tutela di tutti.
Buona domenica e a domani alle 19, come sempre sarò qui ad aggiornarvi“.