Auto finisce in una voragine. Incidente a Capua. FOTO

Per rimuove la vettura è stato necessario l'ausilio dei mezzi di soccorso

Capua – Brutto incidente stradale questa mattina in via Santa Maria Capua Vetere nella città di Capua.

Una Fiat Grande Punto bianca è finita nella voragine presente nel tratto finale dell’arteria che conduce verso il centro urbano.

L’automobilista, mentre stava svoltando, è finito all’interno della buca rimanendo incastrato con l’auto.

L’ex candidato a sindaco Roberto Barresi ha pubblicato le immagini del sinistro, lanciando dure accuse visto che la problematica era stata già segnalata due mesi e mezzo fa:

“Il 4 aprile scorso evidenziai agli organi istituzionali, compreso il Comune di Capua, la disastrosa situazione delle buche stradali. Oggi, alle 9,45, in Via S. Maria C. V., all’altezza del negozio “Branton”, si è purtroppo realizzato il risultato dell’inettitudine, dell’incapacità e della cialtroneria amministrativa di questi soggetti”

“Chi pagherà i danni? Sara’, ovviamente, mia cura avvertire l’assicurazione del Comune di non farlo, poiché la buca in questione è lì da mesi senza che alcuno abbia mai provveduto ad eliminare il pericolo incombente. Vengano fuori tutte le responsabilità di chi non se ne è curato!!! Invece di pubblicare proclami e promesse, alzate i glutei dalle sedie e fate cose concrete!! Capua ha bisogno urgente di fatti e non di chiacchiere!!!Vergognatevi.”