Arrestato 48enne di Frignano. Trovato con 11 chili di sigarette

Sequestrate le sigarette illecitamente detenute, che se poste in commercio avrebbero fruttato circa € 3.000,00

Frignano – Nel quadro della quotidiana attività posta in essere dalla Guardia di Finanza per contrastare la vendita di generi di monopolio di contrabbando, i Baschi Verdi di Aversa, all’esito di un mirato servizio di appostamento, hanno perquisito l’abitazione di un soggetto 48enne di Frignano.

L’uomo sarebbe abitualmente dedito alla vendita di sigarette di contrabbando. I militari hanno rinvenuto all’interno di un vano ben occultato, circa undici chilogrammi di tabacchi privi del sigillo di Stato.

Tenuto conto della quantità di sigarette rinvenute e dei precedenti di polizia specifici a suo carico, i finanzieri hanno proceduto ad arrestarlo in flagranza di reato, ponendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Napoli Nord, per essere successivamente processato con rito direttissimo.

Sequestrate le sigarette illecitamente detenute, che se poste in commercio avrebbero fruttato circa € 3.000,00.

Continua, dunque, senza sosta l’impegno dei “Baschi Verdi” nel perlustrare il territorio e per contrastare i traffici illeciti che generano profitti per la microcriminalità, a danno delle casse dello Stato e dei commercianti onesti.