Arrestato 36enne di Casapulla per spaccio. Trovato con quasi mezzo kilo di droga. FOTO

CASAPULLA – I Carabinieri della Stazione di San Prisco (CE), in Casapulla (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Gambardella Giuseppe, cl. 1981, residente a Casapulla.

I militari dell’Arma, in via Pisacane, hanno notato l’arrestato che, con fare sospetto, alla vista dei militari, ha velocemente parcheggiato e abbandonato l’autovettura sulla quale viaggiava per rientrare presso la sua abitazione.

Lo stesso è stato raggiunto dai carabinieri proprio mentre, dall’interno della sua camera da letto, stava lasciando, cadere nel cortile sottostante, una borsa al cui interno sono stati rinvenuti 4 panetti di hashish del peso di gr. 400 e una busta in cellophane contenente marijuana del peso di gr. 90 circa.

La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire, occultate all’interno della tasca dei pantaloni, ulteriori due stecche di hashish del peso di gr. 4.

Quanto rinvenuto è tato sottoposto a sequestro.

Gambardella Giuseppe è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.