Appartamento svaligiato a Vairano. Individuata auto sospetta

VAIRANO – Nella serata di venerdi una banda di ladri si è introdotta in un’appartamento nel comune di Vairano, approfittando dell’assenza dei proprietari.

In pochi minuti sono riusciti a portare via tutti gli oggetti di valore che hanno trovato a portata di mano, svaligiando letteralmente l’immobile. Dalle telecamere di sorveglianza sarebbe stata individuata un’auto sospetta, sulla quale si stanno concentrando le indagini dei carabinieri.

E’ la stessa vittima del furto a renderlo noto attraverso un post sui canali social:

Salve a tutti, voglio rendere noto anche qui il furto che abbiamo subìto a casa la sera di venerdì scorso mentre io e mia madre eravamo uscite. Ovviamente qualcuno di Vairano che mi conosce bene avrà segnalato il “via libera”, visto che i delinquenti hanno avuto tempo, certezza e tranquillità mentale di agire indisturbati. La mano locale deve esserci per forza. Hanno preso oro, un orologio, scarpe mai usate, profumi, borse, alquanto degradanti e miserabili come ladri. Alcune telecamere in zona hanno individuato il numero di targa di una macchina sospetta e non posso aggiungere altro. Direi vergognoso aver rubato i ricettari e timbri, portafogli, patente e tessera sanitaria di mio padre, oggetti aventi per me un inestimabile valore affettivo. Mi permetterò di postare qui foto di alcuni oggetti sottrattimi, affinché possiate aiutarmi, qualora vi venissero proposti o li avvistaste in zona. Grazie!