Antonio muore a 37 anni dopo un malore. Tragedia nel Casertano

CASAGIOVE – Un terribile lutto colpisce il comune di Casagiove nel casertano per la perdita prematura di un 37enne del posto.

Si tratta di Antonio Garofalo, deceduto nella serata di ieri dopo un infarto che non gli ha lasciato scampo. Viveva a Rovato in provincia di Brescia con sua moglie.

Originario di Casagiove dove era molto conosciuto e ben voluto da tutti. Tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio pubblicati in rete, ecco alcuni dei più commoventi.

Antonio Garofalo ti voglio ricordare cosi  quando con le tue barzellette mi facevi morire mi ricordo eravamo al ristorante a Padova per una gara di capelli ..E tu dicesti alla cameriera le donne sono come il limone .. E la cameriera disse e perché … E tu in battuta dicesti ..stan semp gop o pesce… ciao amico mio r.p.in piace

La prima volta che ti vidi mi risultasti subito antipatico venivi a san leucio con quell’ aria a masaniell , ma quando ti conobbi veramente scoppiò una simpatia unica nei tuoi confronti grazie alle tue battute e i tuoi modi di fare . Sei unico caro amico ci mancherai r.i.p