Anatema riapre al pubblico a partire dal 21 Ottobre

NAPOLI – Anatema riapre al pubblico. Il format che infiamma il mondo dei party più importanti di Napoli da 5 anni, torna a partire dal 21 Ottobre. La formula bimestrale resta invariata. Due appuntamenti al mese, di Sabato, allo Shine di Via San Domenico 154 (Vomero, Napoli).

Ospiti già annunciati (tra i vari : Cristiano Malgioglio, Myss Keta, Priscilla Drag, Francesco Mammone, oltre a quelli che di volta in volta saranno annunciati).

Una Rivoluzione conclamata, con un look ancora più minimal dei precedenti per un locale rinnovato e reso sempre più accogliente negli anni. A sorpresa, a differenza degli scorsi anni, i temi di ciascuna serata sono stati rivelati tutti in anticipo con un video di presentazione cliccatissimo che ha spiazzato tutti e ormai diventato virale. Si parte con Ufo, si chiude con Apocalisse e si passa per temi attualissimi come Boxe, Cinemà, Strega (in occasione dell’Epifania,(una “Befana rivisitata in chiave moderna”), temi che guardano al sociale come “Emo” e “Cocaina” e richiami ad Art Attack, al mondo degli anni ’80 ed al Fantasy.

La Direzione creativa è affidata come sempre agli eclettici Marcantonio Russo e Raffaele Testa che hanno già curato tutto per l’Inaugurazione che porta al decollo di quello che si è dimostrato su ogni social network un ritorno desideratissimo da tutti i giovani della Campania e non solo. Un sold out che diventerà realtà da Sabato 21 Ottobre in poi allo Shine con Marcantonio, Raffaele e i camaleontici Interpreti di uno staff giovane ed in continua Evoluzione.

www.anatemaclub.com
www.facebook.com/anatemaclub/
www.instagram.com/anatemaclub/