Allerta Meteo Arancione sul Casertano. Nuovo avviso della Protezione Civile

Sull'intero territorio si prevedono anche raffiche di vento nel corso dei temporali. Sulla provincia di Caserta vide Allerta Meteo Arancione

Caserta – Ancora allerta meteo in Campania, diramato dalla Protezione civile nell’ultimo bollettino per avverse condizioni meteo.

Dalle 12 di oggi, fino alle 6 di domani mattina su Napoli e le altre aree della zona 1 (Piana Campana, Isole, Area Vesuviana), 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini), 5 (Tusciano e Alto Sele) vige il livello Arancione, in virtù di precipitazioni e temporali anche di forte intensità che potrebbero dare origine a un dissesto idrogeologico diffuso.

Sulle zone di allerta 2 (Alto Volturno e Matese), 4 (Alta Irpinia e Sannio), 6 (Piana sele e Alto Cilento), 7 (Tanagro), 8 (Basso Cilento) il livello di allerta è invece Giallo.

Sull’intero territorio si prevedono anche raffiche di vento nel corso dei temporali. I fenomeni meteorologici saranno in attenuazione dalla nottata e l’allerta terminerà alle 6 di domani mattina.