33enne di Giugliano sparito nel nulla da tre giorni. E’ giallo sulla scomparsa

GIUGLIANO – A lanciare l’allarme è la sorella la quale lancia l’appello in rete per ritrovare il fratello, 33enne, Luis Paez Valderrama di Giugliano.

«Mio fratello Luis Paez Valderrama, 33 anni, è scomparso dal 20 settembre. Quel giorno, alle 8, ci ha detto che sarebbe andato a casa di Giusi, un’amica che abita a Mugnano di Napoli. È uscito con l’auto di mamma, una Chevrolet Spark, di colore bianco, aggiungendo che avrebbe poi raggiunto gli amici per guardare la partita del Napoli».

«La vettura è stata ritrovata a Portici, abbandonata: l’auto era addirittura mal parcheggiata. Al momento nessuno è riuscito a fornire informazioni utili» afferma Brigitte al Mattino.

Luiz è alto un metro e 75, ha i capelli corti, occhio castani, viso regolare senza barba.

«Al momento della scomparsa indossava una maglietta nera, pantaloni bianchi, scarpe sportive Adidas e un giubbotto di pelle, sempre nero» come dichiarato nella denuncia.

Segni particolari: il ragazzo ha tre tatuaggi, un albero disegnato sull’avambraccio, un falco sull’addome e le iniziali dei nomi di famiglia sul tallone. Per segnalazioni contattare la Polizia.