200 multe in due giorni ad Aversa. Aumento dei controlli anche nei prossimi giorni

Controllo capillare del territorio comunale di Aversa

Immagine di repertorio

AVERSA – In soli due giorni i vigili urbani di Aversa hanno elevato circa 200 sanzioni relative ad infrazioni per il codice della strada.

A renderlo noto è il consigliere comunale e delegato alla Polizia Municipale d Aversa Michele Galluccio:

“Negli ultimi due giorni sono state elevante di nostri vigili urbani circa 200 contravvenzioni in relazione ad infrazioni al codice della strada” – continuando – “I vigili urbani, guidati dal comandate Stefano Guarino, negli ultimi due giorni hanno incrementato i controlli in tema di viabilità su tutto il territorio cittadino ed in particolare in piazza Municipio, piazza Vittorio Emanuele e via Cesare Golia. Nel corso di questi controlli hanno elevato, nell’arco di due giorni, circa duecento verbali. La maggiori parte sono riferiti a parcheggio in divieto di sosta e parcheggio nelle strisce blu senza il pagamento del grattino, ma anche a sosta su strisce gialle senza diritto e sosta sulle strisce pedonali”.

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni: “Così come chiesto dal sindaco Enrico de Cristofaro, la Polizia municipale ha incrementato il servizio di viabilità e controllo in centro città. Nei prossimi giorni sono stati programmati controlli a tappeto anche in altre zone della città per garantire una maggiore viabilità e vivibilità della stessa”.