15enne di Santa Maria sparito nel nulla. Ancora nessuna notizia di Michele

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ancora nessuna notizia del 15enne Michele La Monica, scomparso oramai da 15 giorni.

Si trovava presso una comunità a Crispano, ma in base alle dichiarazioni dei genitori del 15enne di Santa Maria Capua Vetere, Michele potrebbe essere stato spaventato da qualcosa.

Questa, forse, la motivazione che ha spinto il giovane a scappare. Il centro accoglienza in cui si trovava ospita principalmente persone adulte e tutte immigrate, ma erano stati assegnati anche due minori tra i quali Michele ed un altro ragazzo di origine romana.

Ecco la dichiarazione del padre:

“Si lamentava che qualcuno lo picchiava e non mangiava. Siamo in apprensione per lui perché ha bisogno di medicinali. Chiunque possa averlo visto o sa sue notizie ci aiuti” – “Caro Michele fatti sentire – ha continuato il padre – “e se non vuoi chiamare noi, se qualcuno ti ha fatto qualcosa, chiama il telefono azzurro, chiama i carabinieri e racconta la verità l’importante che ci fai sapere  come stai. Noi non siamo stati genitori perfetti ma non è giusto che tu paghi per noi. In passato ci sono stati dei problemi ma ora abbiamo la forza di aiutarti anche noi. Ti vogliamo tanto bene”.