VIOLENTO TEMPORALE IN ARRIVO SU L’AGRO AVERSANO. Tuoni e nuvole nere in lontananza

AGRO AVERSANO – Anche questa volta le previsioni erano corrette. E’ in arrivo su tutto l’agro aversano un temporale violento. Si sente in lontananza il fragore dei tuoni, lampi e un grosso ammasso di nuvole nere minacciose avvicinarsi.

Qualche giorno fa un temporale come questo aveva causato allagamenti e disagi in tutta la zona. Si temono forte precipitazioni ed una gran quantità d’acqua, che potrebbe congestionare il sistema fognario.

Diramato allerta meteo rosso: é stato registrato un temporale di intensitá rossa, il cui baricentro si trova nel comune di Castel Volturno. Procede ad una velocitá di 40 km/h in direzione Est. Pericolo di grandine, piogge torrenziali e forti raffiche burrascose. L’attività elettrica è elevata. I seguenti comuni si trovano sulla traiettoria del temporale: Castel Volturno (12:29), Cancello ed Arnone (12:41), Villa Literno (12:45), Grazzanise (12:51), Casal di Principe (12:53), San Tammaro (13:05), Marcianise (13:05), Portico di Caserta (13:05), Macerata Campania (13:05), Santa Maria la Fossa (13:05) Orario di arrivo del temporale nel rispettivo comune.

Leggi anche