UN MILIONARIO SEGRETO A MARCIANISE. Gira per strade della città

MARCIANISE – Fabrizio Rigolio è il protagonista della seconda puntata andata in onda sul format televisivo di Italia 1. Fabrizio è partito da zero insieme a suo fratello e ha creato un’azienda di fama internazionale, che esporta in 40 Paesi e vanta uno show room a Beverly Hills.

Si è trasferito per dieci giorni a Marcianise con la missione di trovare persone meritevoli, altruiste e piene di valori. E Fabrizio ne ha trovate a Marcianise, donne e uomini impegnati nel campo della solidarietà con grande spirito di sacrificio. A loro, alla fine del viaggio, ha rivelato la sua vera identità e li ha aiutati, con donazioni in denaro o regali inaspettati, per far sì che i loro progetti e desideri diventino realtà.

In realtà Fabrizio vive in una bellissima villa super tecnologica a Gallarate, insieme alla sua fidanzata. Ha una grande passione per le corse, la tecnologia e i tatuaggi. Non si separa mai dal suo tablet e della sua moto. La sua azienda è la sua vita, tanto da essersi tatuato il logo sul braccio, ma non rinuncia agli sfizi che può permettersi.

Leggi anche