TENTANO UNA TRUFFA SU VIALE CARLO III. Succede qualcosa di imprevisto e scappano

CASERTA – La testimonianza arriva direttamente da Facebook, una ragazza nelle giornata di ieri, mentre percorreva Viale Carlo III in direzione della Reggia di Caserta, sente un urto sul lato destro della vettura ed in pochi istanti un auto con a bordo una donna ed un uomo si affiancano facendo cenno di accostare.

Si tratta del solito caso di truffa della specchietto rotto, diventato tristemente famoso. Proprio perchè diventato famoso questa truffa qualche volta fallisce, perchè l’automobilista capisce tutto.

Esattamente come è successo ieri, infatti la ragazza capendo cosa stava succedendo invece di fermarsi ha deciso di recarsi fuori la caserma dei Carabinieri, e non appena i truffatori hanno capito dove si trovavano si sono dati alla fuga.

Qualsiasi altro automobilista che si trovasse in una situazione simile dovrebbe fare la stessa identica cosa, chiamare la polizia oppure recarsi direttamente presso la caserma. Infatti chi cerca di mettere in piedi questa truffa solitamente ha già diversi precedenti e non rischierebbe mai di subire un controllo di polizia.

Leggi anche