SVERSA RIFIUTI A TRENTOLA. Beccato dai Vigili un marcianisano

TRENTOLA DUCENTA – A renderlo noto è il sindaco di Marcianise Antonello Velardi, il quale attraverso i social post questa frase.

A proposito di collaborazione, segnalo con vivo piacere il pronto intervento dei carabinieri della compagnia di Marcianise che hanno bloccato ed arrestato un uomo che appiccava il fuoco in più punti nella zona di Caserta Sud: determinante nella circostanza è stata la segnalazione di un cittadino che non solo ha chiamato i carabinieri ma, successivamente, si è anche presentato in caserma per testimoniare contro questo sconsiderato piromane”.

Diverso il caso, stamattina, nella zona di Trentola dove i vigili urbani sono intervenuti autonomamente e prontamente per scoprire, identificare e bloccare un marcianisano che stava sversando rifiuti sul ciglio della strada: auspico per costui il massimo della pena. Come pure auspico che sia identificato un altro cittadino – le indagini sono a buon punto, grazie ad alcuni bollettini postali trovati nell’immondizia – che è andato a scaricare nella stessa zona di Trentola come se niente fosse. Saremo inflessibili con tutti quelli che sbagliano, da noi soltanto tolleranza zero”.

Leggi anche