SCAZZOTTATA IERI AL JAMBO DURANTE LO SPETTACOLO. Ecco cosa è successo

TRENTOLA DUCENTA – Piccolo siparietto ieri sera durante l’esibizione di Biagio Izzo sul palco del Gobeerexpo al Jambo. Come abbiamo già descritto nel precedente articolo erano presenti migliaia di persone e durante l’esibizione la calca sotto il palco ha reso impossibile riuscire ad assistere allo spettacolo per chi si trovava in fondo alla folla.

Così, qualche spettatore per riuscire a seguire lo spettacolo ha deciso di passare per il parco giochi dei bambini, salendo su una giostrina proprio di fianco al palco, in modo da avere la visuale migliore.

Ma quando gli addetti hanno notato la persona sulla giostra lo hanno invitato a scendere. Da lì prima il diverbio e poi le mani. Brevi minuti di colluttazione tra l’addetto e lo spettatore, in cui è volato qualche “cazzotto”. Poco dopo è intervenuto il personale di sicurezza che ha portato tutto alla normalità. Ad avere la peggio il gestore della giostrina con segni e sangue sul volto. Diversi i testimoni presenti, tra i quali anche un collaboratore della nostra redazione.

Leggi anche