LE IMMAGINI. FURTO AD AVERSA. Rubati i computer all’interno dell’edificio La Sala

AVERSA – Furtro tra la notte di sabato e domeni presso La Sala, un istituto privato in via Cappuccini ad Aversa. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso tutto, immortalando al meno 3 giovani a volto scoperto mentre devastano e portano via i computer all’interno degli uffici.

Prima di entrare in azione hanno disinserito e distrutto l’impianto di allarme. Su Facebook sono state pubblicate le immagini in modo da segnalare l’accaduto ai cittadini e nel tentativo di riconoscere uno dei ladri. Ecco il post:

LE PERSONE NON RIESCONO A STARE LONTANO DA LA SALA SCHOOL!
Continua il nostro successo e il nostro Istituto non perde tempo per ricevere visite, anche notturne. Ieri sera alcuni galantuomini hanno asportato i nostri computer portatili di supporto alle LIM, devastato l’impianto antifurto e praticato ulteriori danni. Noi ripartiamo a razzo, in un territorio nel quale siamo convinti che occorre investire in “cultura di eccellenza” per coltivare i nostri piccoli talenti così come abbiamo fatto in 60 anni di attività. Chiediamo scusa ai nostri allievi per qualche disfunzione nei prossimi giorni nell’utilizzo delle LIM, che stiamo già ripristinando, e denunciamo quanto accaduto pubblicando le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza

Leggi anche