LE FOTO DELL’INTERVENTO. POLIZIA E VIGILI DEL FUOCO SALVANO I RESIDENTI. Le fiamme lambiscono le abitazioni

CASTEL VOLTURNO – Solo grazie all’intervento della Polizia di Stato e poi dei Vigili del Fuoco si è potuto evitare il peggio. Proprio in questi minuti gli agenti hanno messo in sicurezza le persone dalle fiamme divampante in via Diavoli nel comune di Castel Volturno.

L’incendio ha minacciato le abitazioni ed alcune attività commerciali con fiamme alte e fumo denso. Il pericolo ha riguardato anche gli automobilisti di passaggio, in quanto l’incendio si è propagato proprio a ridosso del Guard-rail impedendo la visibilità alle auto.

Gli uomini della Polizia di Stato, prontamente intervenuti sul posto, hanno messo in sicurezza la zona, chiudendo l’accesso alle auto ed aiutando i residenti allontanandoli dalle fiamme. Pochi minuti dopo sono giunti sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, i quali hanno, con non poche difficoltà, stanno domando le fiamme. Le operazioni di spegnimento stanno andando avanti anche in questi minuti.

Spettacolare l’immagine dell’agente di Polizia in attesa dei vigili del fuoco che interviene con quello che può nel tentativo di evitare che l’incendio si propaghi.

Leggi anche