LA FOTO. AVVISTATA BANDA DI LADRI A SAN CIPRIANO. Torna l’incubo rapine

SAN CIPRIANO D’AVERSA – Forse il comune di San Cipriano d’Aversa è uno dei paesi più colpiti dai furti in appartamento negli ultimi tempi. Le segnalazioni ai giornali e alle forze dell’ordine sono davvero tante, inoltre alcuni cittadini si sono organizzati con delle ronde notturne.

Purtroppo però il fenomeno dei furti in appartamento continua ad essere presente e solo grazie al tam tam in rete da parte dei residenti è possibile mettere in guardia i cittadini. Nel pomeriggio di ieri sono stati segnalati e pubblicate le foto di una banda di ladri, extracomunitari come si può capire dalle foto, in giro di perlustrazione in Via Napoli in cerca di qualche possibile appartamento da svaligiare. Vi riportiamo la foto, censurata per motivi di privacy, ed il post pubblicato:

Buonasera circa 10 minuti fa in via Napoli, San cipriano d’aversa mentre toglievo i panni stesi, sn passati tre stranieri a piedi, guardavano le case è arrivato a circa metà strada sn tornati indietro come se avessero visto qualcosa o qualcuno! Hanno fatto finta di nn vedermi e parlavano da di loro! Erano tt magri e alto uno di loro aveva il cappuccio della felpa in testa! Stiamo attenti! La prudenza nn è mai troppa di questi tempi!