INTERRUZIONE ACQUA PER 2 GIORNI. Ecco i comuni coinvolti

AVERSA – La Società Acqua Campania S.p.A. che gestisce le condutture dell’Acquedotto Campano, le quali garantiscono l’afflusso di acqua alla città di Aversa effettuerà dei lavori di manutenzione sulle apparecchiature della camera di manovra del serbatoio di Aversa in via Salvo D’Acquisto.

Pertanto verrà sospesa l’erogazione dell’acqua in tutta la città, ad eccezione delle prese dell’Ospedale civile “Moscati” e dell’Ippodromo Cirigliano. La fornitura idrica sarà sospesa nel giorno venerdì 11 novembre dalle ore 16.00 alle ore 24.00, per tutta la giornata di sabato 12 novembre e nella giornata di domenica 13 novembre fino alle ore 4.00.

L’interruzione riguarderà anche alcuni comuni limitrofi Teverola, Carinaro, Cesa, Trentola Ducenta, Villa di Briano, Casaluce che saranno ugualmente interessati dalla mancanza d’acqua, non si escludono ulteriori comuni. L’ufficio acquedotto curerà le opportune manovre per ridurre al minimo gli eventuali disagi agli utenti ed è già stata allertata la Protezione Civile Comunale per far fronte alle difficoltà.

Leggi anche