INCIDENTE STRADALE SULLA STRADA DEL MARE. Due famiglie in ospedale, bimbo di 8 anni grave

VILLA LITERNO – Vi abbiamo parlato ieri dell’incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega il comune di Trentola Ducenta ad Ischitella, passando per il comune di Villa Literno. L’incidente è avvenuto ad un incrocio di campagna, in quel punto sono accaduti diversi incidenti, alcuni anche mortali.

In questo caso sono due le famiglie coinvolte, ben 9 persone tra le quali un bambino di 8 anni in gravi condizioni.

Tre bambini sono finiti in ospedale. Il più grave di otto anni, di Calvizzano, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santobono di Napoli. La madre, A.P., di 39 anni, ricoverata nel reparto di terapia intensiva della clinica Pinetagrande di Castelvolturno con un polmone perforato. Il padre del bambino, A.A. di 42 anni, alla guida della vettura, trasportato all’ospedale Moscati di Aversa ferito lievemente. Tutti all’interno della Toyota Yaris.

Invece, alla guida della Fiat Punto, un uomo di 59 anni, V.D.R. con sua moglie, la figlia con il genero e i due figli di questi ultimi, due gemelli di cinque anni, un maschietto e una femmina rimasti feriti solo in maniera superficiale. Sul posto, sono giunti i carabinieri della compagnia di Casal di Principe, diretti dal capitano Simone Calabrò e dal tenente Gianfranco Iannelli.

Leggi anche