FINISCE IN RETE LA MAPPA DEI RITROVI DELL’AMORE TRASGRESSIVO. Ecco dove si incontrano nel casertano

CASERTA – Un giornale locale pubblica in rete questa dettagliata mappa dei ritrovi dell’amore trasgressivo. Sorprendente la quantità di posti in cui ci si incontra.

Area servizio San Nicola EST Area Servizio San Nicola EST sulla A1 Frequentato da: GAY/BISEX. Da Napoli prendere la A1 in direzione ROMA. Dopo l’uscita Caserta SUD e PRIMA dell’uscita Caserta NORD troverete un’area di servizio. Dopo il fabbricato dell’autogrill c’è a destra una piccola piazzola con pochi posti auto. Ci sono dei gradini che portano ad un’area disabitata e un motel in disuso. Dopo il tramonto nelle ore serali buie si possono trovare partner sessuali gradevoli, fra cui camionisti ed avventurieri.

Area servizio San Nicola EST San Nicola la Strada. Frequentato da: Coppie, Guardoni, Bisex. Ci si Puo arrivare anche dal Vialone che porta alla Reggia di Caserta, di fronte all’ex hotel Serenella c’è uno spiazzale dove si vede un cancello Verde oltre si intravedono le classiche camere del motel Pavesi (ormai in abbandono) ci sono dei posti auto e dei posti dove potersi esibire.

Aversa – ippodromo Frequentato da: coppie esibizioniste. Arrivati all’ospedale d’Aversa proseguire per 50 metri verso il centro, girare a sinistra in Viale Olimpico, dopo 100 200 mt c’è l’ippodromo, di fianco c’è una strada sterrata frequentata da coppie esibizioniste.Avvicinarsi e bussare con mano al finestrino,se sono interessate fanno partecipare. Orario dalle 19:00 in poi

Baia Domizia – Pineta foce garigliano. Frequentato da: Bisex, Gay e coppie. Da napoli si prende la domiziana e si esce alla foce del garigliano si costeggia il fiume finchè si vede la pineta si parcheggia la macchina vero il centro della pineta e si entra a piedi; da Roma si esce dalla superstrada Formia Napoli all’altezza del teatro romano di Minturno poi si prende per napoli si passa sul vecchio ponte del farigliano (quello con due archi accanto al vecchio ponte borbonico) e si scende alla prima a destra si costeggia il garigliano e si arriva alla pineta per il resto come sopra.

Baia Domizia – Pineta Baia Domizia. Frequentato da: coppie bsx. Dalla domiziana direzione Formia al secondo ingresso di Baia Domizia entrare a poi svoltare a destra dopo il camping baia domizia c’è una pineta scendere e andare a piedi in pineta che si fanno incontri.

CASAGIOVE – Autostrada Caserta Nord. Frequentato da: Coppie e singoli. Sul piazzale dell’uscita dell’autostrada Caserta nord tra il mobilificio e il bar, il venerdì ed il sabato sera, in auto.

Baia Domizia. Frequentato da: Coppie esibizioniste. Imboccare e percorrere fino in fondo la traversa che porta al mare, prima del Villaggio camping “Baia Domizia” tutti i giorni fino al tramonto si possono fare incontri interessanti in auto e a piedi (sulla spiaggia). Posto tranquillo e ben frequentato

CASERTA – Viale Carlo III. Frequentato da: gay, bsx, trans. Lungo il viale carlo 3 verso la fine della strada ci sono viuzze di campagna frequentate di sera fino a tarda notte.

Centro Commerciale Campania. Frequentato da: Coppie e Singoli. Uscita Caserta Sud Seguire indicazioni per il Centro Commerciale, alla fine del RETTILINEO C’è un grande parcheggio la sera dopo le 21.00 si trovano coppie esibizioniste e scambiste, massima discrezione.

Caserta – cimitero di Caserta. Frequentato da: coppie e bsx. Dalla superstrada Capua Maddaloni, uscire per ospedale e proseguire arrivati alla rotonda sulla destra, nel piazzale antistante il cimitero.Coppie esibizioniste e singoli.

Zona Industriale Marcianise. Frequentato da: Gay. Uscita autostrada Caserta sud. dirigetevi verso il TARI. Da lì proseguite dritto fino in fondo e girate a destra, fino a fare due rotonde. Nei circondari v’è un giro di auto con a bordo persone che ammiccano. Buona caccia

Caserta – parcheggio di fronte al cimitero. Frequentato da: coppie esibizioniste. Prendendo la variante Capua-Maddaloni, uscita venendo da Capua, appena dopo la galleria.. venendo da Maddaloni 100 metri prima della galleria, e proseguire per il cimitero.

CASERTA – Uscita Autostrada Sud. Frequentato da: Coppie e singoli. All’uscita dell’autostrada Caserta sud zona industriale, la sera dei fine settimana, in auto.

Marcianise. Frequentato da: gay, coppie, bisex. Arrivate a Marcianise, seguire indicazioni OROMARE c’è un area aperta vastissima e dalle 9 alle 18 trovate numerose auto che girano in cerca di sesso.

Caserta – sosta autostrada. Frequentato da: bsx – coppie. Venendo da caserta prima della prima stazione di servizio c’è un’area di sosta dove per un po’ è stata chiusa..ora è riaperta e si puo’ stare tranquilli.

CASERTA – Stazione delle F.S. Frequentato da: Coppie e singoli. Davanti alla stazione delle F.S. davanti Palazzo Reale, passeggiando a piedi o in auto, usare cautela, la sera fino a tardi.

Caserta – ex Saint Gobain. Frequentato da: coppie. Venendo dalla variante di Maddaloni in direzione Capua, uscire per Caserta centro direzionale. dopo pompa benzina Q8 seguire la strada che costeggia la ferrovia. accostate al muro in fila indiana, dal tramonto alla mezza, ci sono molte macchine con coppie, spesso esibizioniste…

CASERTA – Parcheggio IPERION, via S. Augusto. Frequentato da: Coppie, Singoli. Da Viale Medaglie d’oro a sinistra o da Viale dei Bersaglieri a destra ci si immette su via Paolo Borsellino. Dopo 200 mt circa, seguendo la strada sulla sinistra, si è su via S. Augusto. Percorsi 100 metri, seguendo la strada, c’è un ampio parcheggio sulla sinistra, frequentato da Coppie e Singoli.

Falciano del Massico. Frequentato da: Coppie esibizioniste. Nella strada sterrata che circonda il lago di Falciano nei giorni feriali (sconsigliato nei giorni festivi per l’eccessiva presenza di persone)

Casertavecchia. Frequentato da: coppie bsx. Salendo da puccianiello o da S.Leucio Zona ristorante leucio, proseguire in direzione Casertavecchia imboccata la strada che sale per caserta vecchia ci sono una serie di piazzole. osservare le auto che passano lentamente e osservano e quelle ferme sulle piazzole.

Gioia Sannitica campo sportivo. Frequentato da: coppie, bisex, lesbo, singoli, gay. Dalla Telesina ss372 prendere lo svincolo per gioia sannitica. Proseguite fino al centro abitato e girare a sinistra verso Piedimonte Matese e proseguite per 300m circa la prima strada sulla destra girate 100m e siete arrivati.

Leggi anche