FERRAGOSTO DI TRAGEDIE. 3 morti, tutti giovani. Ecco dove è successo

REGIONALE – Questo sarà sicuramente un ferragosto da dimenticare. Tra ieri notte e la giornata di oggi si sono registrate ben 3 morti, e tutti giovani. 2 della provincia di Caserta ed uno del comune di Giugliano.

Una ragazza 21enne residente a Giugliano, è morta ieri sera in vacanza a Gallipoli, in un incidente stradale di ritorno dalla discoteca. Era in compagnia di altre 3 amiche, rimaste lievemente ferite. Purtroppo Giusi Trotta non c’è stato nulla da fare, è deceduta sul colpo.

Invece, questa mattina, un altro giovane Mario de Pari 23enne di Pugliano è morto annegato mentre faceva il bagno nel fiume volturno in un tratto apparentemente calmo. All’improvviso mentre nuotava, un mulinello d’acqua lo ha trascinato sul fondo. Inutile l’intervento dei soccorsi.

Poco fa un’altra tragedia, una ragazza di colore 25enne residente a Santa Maria Capua Vetere, mentre attraversava i binari è stata travolta ed uccisa dal treno in transito al passaggio a livello in via Napoli. Anche in questo caso, sono stati inutili i soccorsi.

Leggi anche