DOMANI I SALDI NELLA PROVINCIA DI CASERTA. Ecco come evitare le truffe

CASERTA – Da domani, 5 Gennaio 2017 partono i saldi ufficiali in tutta la Campania e quindi in tutta la provincia di Caserta. Come capita spesso in queste occasioni tutti i principali centri commerciali e le vie degli acquisti saranno letteralmente prese d’assalto da migliaia di persone.

Molto importante, in queste occasioni dei saldi, è di evitare di incappare in truffe o commercianti scorretti. Vi proponiamo qualche regola per fare attenzione a situazioni spiacevoli:

Prima di tutto il prezzo, deve essere in bella vista sia quello iniziale che il prezzo scontato. Per quanto riguarda il cambio della merce, diffidate dai commercianti che vi dicono che la merce acquistata in svendita non può essere sostituita, infatti secondo il decreto legislativo del 2002 va cambiata, a meno che il commerciante non decide di effettuare un ulteriore sconto sul prodotto. Infine anche la merce in svendita può essere pagata con bancomat o carta di credito, non è assolutamente vero che bisogna utilizzare esclusivamente i contanti.