CLIENTI MANGIANO A SBAFO E NON VOGLIONO PAGARE. Succede a Santa Maria C.V.

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il proprietario di un noto ristorante a Santa Maria C. V. si sfoga su Facebook in merito ad un dispiacevole “siparietto” accaduto nel suo ristorante nella serata di ieri.

Un gruppo di otto persone si presenta nel suo locale e consuma tutte le portate richieste, ma quando arriva il conto cominciano le lamentele e le minacce di chiamare la guardia di finanza o di lasciare recensioni negative in rete pur di non pagare il conto. Alla fine, dopo un duro battibecco a spuntarla è il ristoratore. A testimonianza del fatto vi riportiamo il post originale:

Ragazzi io non so ste persone cosa e dove mangiano ascoltate:ieri sera mi entra un tavolo di 8persone si accomodano con modi dire da cafoni e poco non so di dove erano e non mi interessa;ordianano mangiano a sbafo bibite dolci eccc conto??? 139,00 totale si sono messi a fare un casino io chiamo la finanza io non ti pago,cosa che gli altri clienti gli hanno risposto se non sapete stare in un ristorante statevi a casa a fatevi i panini, gli avevo tolto i bambini per fare sconto come facciamo di solito alla fine hhho detto allora aspetta mo ti rifaccio il conto e pi paghi anche i bambini visto che il gesto non lo hai capito e non ti voglio offrire niente!!!,okk noi ti facciamo cattiva pubblicità,,alla fine mi sono rotto ho detto paga il conto per cortesia e fatemi un piacere non mettete più piede nel ristorante e chiama chi cazz. Vuoi io ho la coscienza pulita,i clienti presenti il sala si sono fatti tante di quelle risate alla fine che mi rispondono sempre loro noi 16,00euro a persona mangiamo antipasto primo e secondo con contorno e bibite w dolci ,io ho risposto con quel prezzo forse ha le cose da buttare e ve le da a voi ma chist so sciem serio!!!! Sono rimasto io e i clienti presenti in sala sconvolti ragazzi!!!!! E non e del nostro rispondere persone così ma non c’è la facevo più. Alla fine

Leggi anche