ASSURDA TRAGEDIA A SAN CIPRIANO. Tantissimi messaggi di addio a Elvira

SAN CIPRIANO D’AVERSA – Una conferma ufficiale ancora non è arrivata, ma sono già tantissime le persone, tra amici e parenti della ragazza, i quali stanno commentando la bacheca personale su Facebook di Elvira Verrone. La 26enne che questa mattina sarebbe finita sotto un treno presso la stazione Albanova di San Cipriano d’Aversa.

Nessuno mai si sarebbe aspettato un episodio simile, una ragazza conosciuta e amata da tutti, andata via prematuramente. I carabinieri dal comando di Casal di Principe, insieme con gli agenti della Polfer stanno cercando di fare luce sull’episodio e ricostruire la dinamica dei fatti. In rete sono davvero tanti i messaggi pubblicati, uno dei più significati è quello sulla pagina San Cipriano Bene Comune che vi riportiamo di seguito:

Siamo a lutto. Tutta San Cipriano deve sentirsi a lutto e tutta la popolazione dovrebbe unirsi all’estremo saluto. C’è un sorriso bellissimo di una ragazza bellissima che non vedremo più per le nostre strade. Non chiediamoci perché, per come… chiediamoci cosa facciamo per gli altri e cosa non facciamo per gli altri. Facciamo silenzio e preghiamo. Possa la sua anima riposare in pace.

Leggi anche