37ENNE DI ORTA ARRESTATO PER TENTATO OMICIDIO. Picchia la ex moglie ed investe il fratello

ORTA DI ATELLA – I Carabinieri di Frattamaggiore (NA) hanno arrestato per tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale un 37enne di Orta di Atella, già noto alle forze dell’ordine. Nel pomeriggio di ieri ha seguito la ex moglie a Frattamaggiore a casa dei genitori, dove si era trasferita dopo i continui maltrattamenti.

Arrivato sotto casa, ha chiesto di vedere i figli ma, esaudita la sua richiesta, è ugualmente andato in escandescenza strattonando la ex moglie e colpendo il fratello con una bastonata. La donna è riuscita​ a​d allontanarsi e si è incamminata verso la ​s​tazione ​dei ​Carabinieri per cercare aiuto, seguita da un altro fratello che la stava raggiungendo a piedi per proteggerla.​

Nel frattempo il 37enne è sopraggiunto in auto alle sue spalle e lo ha travolto, facendolo rovinare a terra e procurandogli traumi e fratture.​ ​ Il 37enne ha tentato la fuga, ma i carabinieri allertati dalle urla della donna sono riusciti a fermarl​o. L’uomo è stato arrestato condotto al carcere di Poggioreale.